Seguiamo il Contribuente dalla consulenza , alla compilazione, sino all’invio del modello 730.

Per chi fosse interessato a questo servizio, chiediamo di presentarsi presso il nostro ufficio entro il 15 Giugno 2020 per compilare e firmare la delega e lasciare la copia del documento d’identità in corso di validità.

Ricordiamo che dal corrente anno il termine per la presentazione del 730 è stato fissato al 30 Settembre.

Siamo in grado di aiutare anche coloro che fossero interessati solo alla stampa del mod. 730 precompilato predisposto dalla Agenzia delle Entrate, e conseguentemente all’invio della Dichiarazione firmata per accettazione; in questo caso è necessario presentarsi presso i nostri Uffici per sottoscrivere la Delega e rilasciare copia di un Documento di Identità in corso di validità.

Anche per coloro che fossero interessati solo al ritiro della Certificazione Unica (CU) dell’ INPS, è necessario presentarsi presso i nostri Uffici muniti di Documento di Identità in corso di validità per sottoscrivere la relativa delega.

Il Servizio è a pagamento e questo dovrà essere effettuato al momento dell’invio della Dichiarazione (730)

Qui di seguito trovate il link che Vi permetterĂ  di stampare l’elenco dei documenti occorrenti per la stesura della Dichiarazione ed alcune tabelle da cui desumere le detrazioni in essere per il corrente anno, nonchè le aliquote IRPEF attualmente in vigore.


DOCUMENTI PER 730 / 2020      Calcolo Irpef e Detraz. Coniuge Figli e Redditi

Detrazioni spese del 19-26-30-35%    Detrazioni Interventi 50-65-70-75-80-85%